Mercato, Cicchetti: “L’Inter vuole Ferreyra a gennaio. E su Peruzzi, Cirigliano e Pizzarro…”

Facundo Ferreyra (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CICCHETTI FERREYRA PERUZZI CIRIGLIANO PIZZARRO / MILANO – Potrebbe essere sempre più un’ ArgentInter, a ritmo di tango, a base di asado. La colonia albiceleste potrebbe trovare nuovi innesti già nel mese di gennaio: da Ferreyra a Peruzzi, passando per Cirigliano e Pizarro. A tal proposito, sul mercato sudamericano dei nerazzurri, intervistato dal portale ‘Il Sussidiario.net’, è il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti a fare un’ampia panoramica delle trattative.

CAPITOLO VELEZ SARSFIELD – Del club appena laureatosi campione del torneo di ‘apertura’,sono due i giocatori seguiti con attenzione: “L’Inter sta cercando di portare Ferreyra in Italia già a gennaio. Per quanto riguarda Peruzzi, dico che lo conosco e mi ha impressionato quando in Libertadores ha annullato Neymar (rivedi il video qui). E’ un giocatore che somiglia al primo Zanetti, nel modulo dell’Inter sarebbe perfetto come esterno nel centrocampo a cinque”.

CIRIGLIANO E PIZARRO Dal Velez al River, poco cambia. E’ Cirigliano il giocatore dei ‘Millonarios’ che piace: “Cirigliano ha ricevuto un’offerta dall’Udinese, che vuole anticipare tutte le concorrenti”. Intanto Cicchetti consiglia il centrocampista che potrebbe far comodo ai nerazzurri: “C’è Guido Pizarro, centrocampista classe ’90 del Lanus. Come stile di gioco somiglia molto a Veron, potrebbe essere il giocatore giusto per l’Inter“.

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy