Con Piucodicisconto risparmi sui tuoi prodotti Nike preferiti

Nike, sponsor Inter

Con il suo iconico ‘baffo’, il marchio Nike è ormai ben noto nella nostra società, tanto che occupa un ruolo preponderante all’interno del mercato sportivo.

Nata dall’idea di uno studente e di un allenatore americani, il marchio prende il nome dalla ‘Nike’, creatura mitologica simboleggiante la vittoria nella civiltà degli antichi greci. Ed è proprio questa svirgola che rappresenta le ali della vittoria che porta Nike al successo odierno che le conferisce un ruolo preponderante all’interno del mercato.

Dall’anno della fondazione nel 1965, Nike ha infatti acquisito un successo sempre maggiore, acquisendo diversi marchi di abbigliamento tra cui Converse, diventando un’icona di stile nella società e nella cultura americana. Naomi Klein, giornalista americana, ha fatto notare in uno dei suoi libri che lo ‘Swoosh’ simbolo della Nike è uno dei tatuaggi più frequenti, prova della grande popolarità di cui gode il marchio all’interno degli Stati Uniti.

Con il suo motto ‘If you have a body, you are an athlete’ ( Se possiedi un corpo, allora sei un atleta), l’azienda crea linee di abbigliamento, calzature e accessori sportivi mirate a soddisfare le esigenze dei clienti pensate per l’attività fisica.

Il negozio online propone abbigliamento sportivo e calzature per uomo, donna, bambino e bambina per diversi sport quali calcio, basket, fitness, corsa amatoriale, tennis, atletica, golf, surf e skateboard. Ogni categoria è suddivisa in diverse sotto categorie quali scarpe, abbigliamento, sport e brand, a loro volta contenenti le diverse tipologie di prodotto che potereste cercarvi all’interno. Questa pratica suddivisione in categorie sempre più specifiche ti permetterà di scegliere con accuratezza il tuo prodotto, impiegando meno tempo nel cercarlo.

Ma Nike non veste solo sport ma anche la vita quotidiana di tutti i giorni, proponendo anche abbigliamento,accessori e scarpe anche non sportive ma per la vita di tutti i giorni: pur non rinunciando ad un’impronta sportiva, i modelli “lifestyle” sono perfetti da indossare anche con un paio di jeans, fuori dal campo di gioco.

Sul sito le offerte sono numerose e cambiano e si rinnovano periodicamente. Per esempio, in questo periodo di festività natalizie, Nike propone la consegna standard gratuita e il reso a costo zero, così da permetterti di comperare i tuoi regali natalizi senza ulteriori costi di spedizione.

E per un  risparmio ancora maggiore, affidati al web: applicando i codici promozionali Nike che troverai su Piucodicisconto potrai godere di sconti ulteriori sui tuoi prodotti preferiti per uno shopping ancora più spensierato!

Non ti piace il modello che stai acquistando o vorresti modificarlo? Con Nike è ora possibile personalizzare i tuoi articoli! Quando stai scegliendo il tuo modello di scarpe o di abbigliamento, puoi infatti modificarlo e personalizzarlo prima di acquistarlo, così potrai avere la qualità Nike ma dal design originale e scelto da te. Accedendo alla categoria ‘Personalizza’, potrai visualizzare tutti gli articoli Nike da personalizzare a tuo piacimento: scegli tra scarpe, abbigliamento, borse e zaini, maglie sportive e tanto altro e approfittane anche per fare un regalo di Natale a chi vuoi bene e non lo deluderai.

Nike infine si fa promotrice di molte iniziative che sfociano ogni giorno in nuove idee e articoli dal designa accattivante ma funzionale. Per esempio, quest’anno Nike propone la linea sportiva Jordan, linea creata dall’atleta Michael Jordan oppure rende tutti partecipi al gran ritorno in auge delle Nike Air Max 97 Silver.

Impostazioni privacy