Inter: Castellazzi, operazione ‘ok’

Luca Castellazzi (Getty Images)

INTER OPERAZIONE LUCA CASTELLAZZI / MILANO – Un anno e mezzo di contratto, ovvero fino al 2014, 38 anni da compiere il prossimo mese di luglio. Luca Castellazzi ha sempre difeso la porta dell’Inter con onore bravura ed esperienza. Purtroppo, lo scorso 18 dicembre, nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Verona, il numero dodici di Gorgonzola è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di una lussazione della spalla sinistra; problema fastidioso oltre che doloroso. Ieri, questa la lieta notizia, è stato sottoposto a un intervento andato fortunatamente a buon fine, come da comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra:

 

È perfettamente riuscito l’intervento al quale, oggi pomeriggio, il portiere nerazzurro Luca Castellazzi è stato sottoposto a seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata durante la partita di Tim Cup al contro l’Hellas Verona lo scorso 18 dicembre.

L’intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura San Camillo a Milano dall’èquipe del professor Alessandro Castagna alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale“.

 

R.A.

Impostazioni privacy