Serie A, Siena-Inter: le probabili formazioni

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

SERIE A SIENA-INTER LE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – C’è posto per uno. Per uno degli ultimi quattro acquisti di mercato. Stramaccioni tiene coperte le carte, ma il mazziere è riuscito comunque a intravedere gli assi che ha fra le mani il tecnico nerazzurro, e quelli che è pronto a gettare sul prato verde di Siena. Lì, dove l’Inter scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 15 (23esima giornata di serie A), dopo la grande abbuffata domenicale. Schelotto, il prescelto: Kuzmanovic, forse, partirà dalla panchina. Kovacic, dipende dal ‘transfer’: se nelle ultime ore è arrivato, il 18enne verrà portato in Toscana, ma probabilmente non giocherà dal primo minuto.. Schelotto in ballottaggio, partendo da favorito, con Pereira; più Gargano che Kuz, queste le ultime dalla Pinetina. Davanti, Cassano e Palacio; Guarin da metà campo in su, libero di agire. In forse, Milito e Stankovic. Entrambi, più il ‘Principe’ del ‘Drago’, potrebbero rientrare nell’elenco dei convocati. Siena con Bogdani unica punta, alle sue spalle Reginaldo e Rosina. Ecco le probabili formazioni:

 

SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Belmonte, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Reginaldo; Bogdani. Panchina: Farelli, Marini, Terlizzi, Uvini, Bolzoni, Mannini, Valiani, Verre, Sestu, Paolucci, Emeghara. Allenatore: Iachini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Schelotto, Zanetti, Gargano, Nagatomo; Guarin; Cassano, Palacio. Panchina: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Pereira, Cambiasso, Benassi, Obi, Stankovic, Kuzmanovic, Alvarez, Milito, Rocchi. Allenatore: Stramaccioni

ARBITRO: Doveri di Roma

 

R.A.

 

Impostazioni privacy