Mercato, Jonathan: “Nell’Inter ancora a lungo. In passato avrei potuto…”

Jonathan (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER FUTURO JONATHAN / MILANO – Jonathan negli ultimi giorni è l’assoluto protagonista di molte interviste. Ai microfoni del canale tematico del club nerazzurro, il laterale brasiliano ha toccato l’argomento futuro, sul quale si è mostrato molto deciso: “Per adesso non penso di tornare in Brasile, la mia voglia è quella di rimanere qui all’Inter fino alla scadenza del mio contratto. Se poi potremo decidere insieme per il rinnovo sarebbe una cosa bella”.

IL RETROSCENA – Per molti sarebbe dovuto essere l’erede di Maicon, ragion per cui fin da subito i suoi papabili fan rimasero delusi dalle sue prestazioni. Branca lo prelevò dal Santos spendendo circa 5,5 milioni di euro: “Avevo avuto la possibilità di andare a giocare in Spagna, ma non era una cosa che mi piaceva tanto sia come contratto che come squadra – ha svelato -. Quando l’Inter mi ha cercato ho subito detto al Santos che sarei voluto venire qui e vorrei rimanere qui in Italia fino a che mi vogliono”.

JJ THE BEST – Jonathan elogia Juan Jesus, amico compagno e futuro campione: “E’ un bravo ragazzo, ha un cuore d’oro. Come calciatore non c’è bisogno di parlarne troppo, sta dimostrando tanto, deve crescere perchè è ancora giovane, ma tra due tre anni potrebbe diventare il difensore più forte“, ha concluso il brasiliano.

 

R.A.

Impostazioni privacy