Mercato Inter: con Mazzarri una conferma a sorpresa

Walter Mazzarri (Getty Images)

 

INTER MAZZARRI TERZINI / MILANO – Da quando è ufficiale il suo approdo sulla panchina dell’Inter Walter Mazzarri ha catalizzato tutte le voci di mercato sulla squadra nerazzurra. Il tecnico toscano, conscio di non disputare alcuna competizione europea il prossimo anno, pretende una rosa snella, fatta di tutti possibili titolari. Per questa ragione molti giocatori partiranno. In quest’ottica va inserito il discorso che riguarda Jonathan.

Il laterale brasiliano sarebbe partito senza troppi se e troppi ma già a gennaio, poi però la carenza di giocatori e, bisogna dirlo, le sue ultime prestazioni convincenti hanno spinto la società ad attendere il giudizio del nuovo tecnico. In verità, Mazzarri avrebbe già voluto Jonathan ai tempi del Napoli. Ora però sarà soprattutto il mercato a decidere il destino del terzino brasiliano. Mazzarri vede in lui una buona riserva, non certo un titolare.

Per questo qualora arrivassero degli acquisti di primo livello sulle fasce Jonathan con tutta probabilità partirebbe. Sempre che Mazzarri non decida di tenerlo lo stesso…

 

Mario Di Ciommo

Impostazioni privacy