Mercato, uragano indonesiano: ecco l’Inter di Erick Thohir

CALCIOMERCATO INTER THOHIR FUTURO / MILANO – ‘Tuttosport’ del lunedì vola con la fantasia. Il quotidiano torinese stamane ha trascritto quella che potrebbe essere l’Inter indonesiana di Erick Thohir. Il ‘riccone’ ancora non ha concluso un bel nulla con Moratti, che già gli accollano grandi spese sul mercato.

Ecco l’Inter formato ‘Indonesia’: 3-5-2 di stampo ‘mazzarriano’; Handnovic tra i pali, Adil Rami al centro della difesa, Ranocchia e Juan Jesus ai suoi lati. Basta e Zuniga gli esterni; Kovacic playmaker, Paulinho e Nainggolan centro-destra e centro-sinistra. Attacco con fuochi d’artificio: il ‘Pocho’ Lavezzi e Daniel Osvaldo. Totale investimenti (approssimativamente, ndr): 80 milioni di euro.

L’Inter di Massimo Moratti avrebbe, invece, minor potere sul mercato. La campagna acquisti con l’attuale patron sarebbe senza grossi sussulti: ‘colpetti’ Isla e Zuniga, con la novità rappresentata dall’arrivo di Flamini dal Milan. Totale investimenti: 12 milioni di euro. Senza confronti la squadra di Thohir con quella del petroliere. Ma è tutta fantasia, per ora.

 

 

Impostazioni privacy