Calciomercato, ecco gli intrecci tra Milan e Inter

Ishak Belfodil - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MILAN INTRECCI / MILANO – La bagarre è cominciata sui giornali. La stampa italiana vola, come sempre, di fantasia. Il Milan della nuova ‘Santa Alleanza’ e di ‘comodo’ – aggiungiamo – avrebbe messo in cima alla lista dei desideri due vecchi e nuovi obiettivi di mercato dell’Inter che sarà di Walter Mazzarri.

Attacco all’attacco: rossoneri contro nerazzurri, quanti intrecci e quanti soldi. Tanti, tantissimi, ce ne vorrebbero per strappare Lavezzi ai ricconi del Paris Saint Germain, che sul ‘Pocho’ appena un anno fa investirono ben 30 milioni di euro. Il ‘diavolo’ e la Beneamata’ sognano l’argentino, che piace sia al tecnico toscano sia a Massimiliano Allegri.

La storia non finisce qui: Milan e Inter seguono, nemmeno sotto traccia, il bomber in erba del Parma, tale Ishak Belfodil. Ventuno anni, fisico statuario e vizio del gol in divenire. Si spera. Anche qui, discorso solito: i dané. Il Parma, proprietario del suo cartellino, chiede la bellezza di 12 milioni di euro. Troppi, pochi? Trattabili, forse. Le due milanesi studiano il da farsi, anche se lo stato economico di entrambe le società non permette investimenti spropositati.

 

Impostazioni privacy