Mercato Inter, riflettori su Paulinho: le parole dell’agente

Paulinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AGENTE PAULINHO / SAN PAOLO (Brasile) – Potrebbe essere la volta buona. Paulinho, un anno dopo. Un anno, o quasi, dall’ultimo grande affondo della dirigenza nerazzurra, dell’ormai famosa missione, una delle tante, del d.t. Marco Branca in quel di San Paolo. Il centrocampista del Corinthians ha una clausola rescissoria di circa 18 milioni di euro, una cifra che in realtà lo allontana, a conti fatti, da Milano, ma che lo avvicina alle altre grandi d’Europa, inglesi in primis.

Il giocatore in una recente intervista si è in pratica offerto alla ‘Beneamata’, “All’Inter ci andrei molto volentieri. E’ un club conosciuto in tutto il mondo. Va bene anche senza coppe, perché sicuramente avrà voglia di rivincita. Stiamo parlando di un club che pochi anni fa ha conquistato tutto”; ma anche posto delle condizioni più che ovvie, “deve farsi avanti con un’offerta giusta. Non sono un ragazzino. In Brasile sto bene, gioco nel Corinthians, una società forte, una società amata.  nella Selecao sono uno dei titolari. Il gol che ho segnato al ‘Maracanà’, nel giorno della sua inaugurazione, mi farà entrare nella storia. Insomma, per lasciare tutto questo devo avere le motivazioni giuste”.

Nelle ultime ore il suo agente, tale Giuliano Bertolucci (molto vicino al Chelsea, ndr), si è esposto in maniera ben più esplicita ai microfoni di ‘Lancenet’: “Nel caso dovesse arrivare una buona proposta, lui andrà via. Di questo ne sono convinto. Ma adesso aspettiamo come si evolvono alcune situazioni”. Secondo i media brasiliani, assai ben informati sul futuro del verdeamarelo, Paulinho avrebbe ricevuto offerte dall’Inter e dal Monaco.

 

Impostazioni privacy