Inter, ESCLUSIVO Mazzarri da Branca: vuole sciogliere subito due nodi

Mazzarri e Branca (Inter.it)

INTER, ESCLUSIVO MAZZARRI BRANCA CASSANO COMBI / MILANO – E’ durata quasi 50 minuti la conferenza stampa di presentazione di Walter Mazzarri. Dalle sue parole si è potuto subito evincere che c’è voglia di lavorare sodo per riportare in alto l’Inter. Ma soprattutto, avendo accettato di assumersi tutte le responsabilità, il tecnico toscano vuole che le cose siano chiare.

E’ per questo che, come riportano le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, Mazzarri si è trattenuto alla Pinetina anche nel pomeriggio per incontrare Branca e gli altri dirigenti nerazzurri. L’ex allenatore del Napoli vuole sciogliere subito due nodi importanti. Il primo riguarda Antonio Cassano: prima che diventi un tormentone, Mazzarri vuole capire se il barese farà parte della rosa o se sarà ceduto, in questo caso prima dell’inizio del ritiro.

Il secondo riguarda lo staff medico tanto bersagliato dalla critica in questa stagione: Moratti ha già confermato il dottor Combi, aggiungendo che potrebbe essere affiancato da un altro medico. Si fa sempre il nome del dottor Casalini, ma c’è chi dubita della possibilità di far coesistere i due professori. Per favorire la convivenza, lo storico medico di fiducia del patron nerazzurro – che si è scontrato con quasi tutti gli allenatori del passato (anche recente) – potrebbe restare a ‘libro paga’ della società ma senza lavorare a stretto contatto con gli altri componenti del club, distante dalla Pinetina.

 

Impostazioni privacy