Galliani e il progetto stadio: “Con l’Inter stiamo cercando di…”

0
7
Moratti e Galliani (Getty Images)

INTER MILAN GALLIANI PROGETTO STADIO / MILANO – Se tutto dovesse andare in porto, forse, Thohir potrebbe anche aspettare. Perché se prima il fattore stadio sembrava essere determinante, ad oggi, l’alleanza con Adriano Galliani nel progetto stadio, potrebbe portare Massimo Moratti a prendersi del tempo riguardo la cessione delle quote.

A svelare il progetto che starebbe per nascere è l’amministratore delegato rossonero che, dal Forte Village di Pula per l’annuale workshop del Milan afferma: “Milan e Inter stanno cercando di acquistare l’area del Trotto per far diventare San Siro una cosa favolosa e se troveremo un accordo economico con i proprietari del Trotto, diventerebbe una cosa meravigliosa. Io spero di trovare l’accordo e il Comune è assolutamente d’accordo. Riqualificare San Siro sarebbe fantastico. Nelle prossime settimane avremo incontri e diventerebbe una cosa unica almeno in Europa con parcheggi, negozi, ristoranti per creare un’area sportiva meravigliosa”.

Intanto la possibilità di veder disputare la finale di Champions League 2016 potrebbe portare un’altra linea sulla metropolitana milanese: “Abbiamo fondatissime speranze per avere la finale di Champions League a Milano nel 2016, ci sarà anche la linea Metropolitana 5 che arriverà allo Stadio. Lavoriamo per portare San Siro alla categorie Elite e per ospitare una finale di Champions devi avere certe caratteristiche. L’Uefa ci ha sussurrato che ci assegnerà la finale di Champions del 2016 e sono molto fiducioso”.

Luigi Perruccio