Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la confessione di De Sanctis

Morgan De Sanctis (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO DE SANCTIS / FORMIA (Latina) – Vendere prima di acquistare. Ritornello uscito dalla bocca di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, filastrocca cantata e ricantata ai propri tifosi dal presidente Massimo Moratti. Tre, per così dire, sono i pezzi pregiati che il numero uno nerazzurro può esibire sulla passerella del mercato italiano e straniero: Handanovic, Ranocchia e Guarin. Concentriamoci sul portiere, per il quale vi sarebbe il forte interessamento del Barcellona, in previsione dell’addio di Victor Valdes, in scadenza di contratto il 30 giugno 2014

Eventualmente, per sostituire lo sloveno, per il quale l’Inter vorrebbe almeno 30 milioni di euro, nei giorni scorsi è stato fatto, un po’ a sorpresa, il nome di Morgan De Sanctis, 36enne estremo difensore della porta del Napoli. Tale ipotesi, non del tutto campata in aria, sarebbe però stata smontata proprio dal numero 1 azzurro, di passaggio nella ridente città di Formia.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, De Sanctis, interpellato in una pizzeria sul suo futuro da più di un tifoso del club che fu di Maradona, ha risposto che anche nella prossima stagione i suoi guantoni scenderanno in campo allo stadio ‘San Paolo’. Aggiungendo, però, che i contatti con Walter Mazzarri, ora all’Inter, sono assai frequenti. Tra loro c’è solo stima e amicizia, per ora, molto più che normale dopo tanti anni vissuti assieme nella stessa quadra. Ma se Handanovic alla fine facesse le valigie destinazione Spagna, forse i due potrebbero per davvero tornare a lavorare a stretto contatto.

 

Impostazioni privacy