Mercato Inter, Pastorello: “Handanovic? Ecco la verità”

Samir Handanovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER HANDANOVIC / MILANO – Sul possibile addio all’Inter di Samir Handanovic se ne discute quasi ogni giorno. Il portiere sloveno, acquistato dal club nerazzurro – tra l’estate scorsa e questa in corso – per una cifra vicina ai 15 milioni, è nel mirino del Barcellona, che è alla ricerca del sostituto di Victor Valdes, in scadenza di contratto nel 2014 ma in procinto di abbandonare il club spagnolo già nell’attuale sessione di mercato.

Per chiarire il futuro del numero uno interista, qualora ce ne ne fosse ancora bisogno, è intervenuto ai microfoni delle reti ‘Mediaset’ il suo agente Federico Pastorello: “I tifosi possono stare tranquilli perché rimane. Per lui non c’è mai stato nulla di concreto e i giornali hanno tirato fuori cose senza senso. L’Inter non ha mai pensato di cedere il miglior giocatore della rosa – ha proseguito l’agente -. Nemmeno per un’offerta di 25-30 milioni? A quelle cifre i club italiani non potrebbero dire di no, non sono in grado di competere con società del calibro di Barcellona, Real Madrid o Manchester Utd. Ma è inutile parlarne, perché per Samir non c’è mai stato nulla”.

Pastorello cura anche gli interessi di Morgan De Sanctis (rileggi l’esclusiva di Interlive.it), dato come possibile sostituto di Handanovic: “Morgan ha messo nero su bianco il rinnovo con il Napoli perché la società gli ha dato determinante garanzie. E poi è un primo portiere, non era ipotizzabile vederlo all’Inter come riserva. Se ci fosse stato qualcosa per Handanovic se ne poteva parlare, ma così non è stato”, ha concluso Pastorello.

 

 

Impostazioni privacy