Inter, Amoruso: “Mazzarri grande motivatore. Che coppia Icardi-Belfodil!”

Nicola Amoruso - Getty Images

INTER AMORUSO MAZZARRI ICARDI BELFODIL / MILANO – A Reggio Calabria una tappa importante per entrambi. Si perché se per Walter Mazzarri la panchina della Reggina è, forse, stato il vero e proprio trampolino di lancio, non si può negare che  Nic Amoruso ha vissuto uno dei suoi anni migliori, in maglia amaranto, proprio sotto la gestione Mazzarri (17 reti messe a segno). Da quel 2006/07 di tempo ne è passato tanto: oggi l’ex tecnico del Napoli è all‘Inter ed il bomber Amoruso è da poco diventato il nuovo ds del Palermo.

Intervistato dal sito ‘Il Sussidiario.net’, Amoruso torna a parlare proprio di Mazzarri e della coppia offensiva che avrà a disposizione: “Il mister è un grande motivatore. Sa motivare come pochi i giocatori ed è per questo che farà bene all’Inter. Mazzarri difensivista? A me viene da ridere quando quando sento parlare di questa cosa. Basta guardare i gol segnati dalle squadre di Mazzarri e quelli degli attaccanti. Altro che difensivista”.

All’Inter, dopo Icardi, a breve arriverà Belfodil: “Ha qualità importanti ed un grande fisico. Sono certo che con Mazzarri potrà far emergere tutte le sue potenzialità. Il mister sa mettere a proprio agio gli attaccanti. Tutti i centravanti vorrebbero un tecnico come lui. Belfodil e Icardi? Si tratta di due attaccanti giovani e di qualità che potrebbero essere il futuro dell’Inter”.

L.P

Impostazioni privacy