Calciomercato, UFFICIALI tre giovani ‘operazioni’ dell’Inter

Logo Inter

CALCIOMERCATO INTER UFFICIALI CESSIONI / MILANO – L’Inter ha ceduto un giovane giocatore, rinnovato il prestito di un terzo baby classe 1994 e acquistato un classe ’97 dall’U.S. Aldini. Ecco i tre comunicati pubblicati dall’Intersul proprio sito ufficiale:

Gennaro ACAMPORA

“F.C. Internazionale comunica che è stato rinnovato l’accordo con lo Spezia per il prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino di Gennaro Acampora. Il giovane centrocampista, nato il 29/3/1994, ha giocato con la nostra Primavera già nella passata stagione”.

Matteo GALTAROSSA

“F.C. Internazionale comunica l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo dall’U.S. Aldini del giovane attaccante Matteo Galtarossa, nato il 23/02/1997, che dalla prossima stagione sarà in forza agli Allievi Nazionali“.

Raffaele DALLE VEDOVE

“F.C. Internazionale comunica che è stato raggiunto l’accordo con il Lumezzane per il trasferimento di Raffaele Dalle Vedove, che giocherà dunque in Prima Divisione. Il portiere, nato a Pordenone il 28/2/1994, si trasferisce con la formula della compartecipazione

 

Impostazioni privacy