Inter, Milito: “La squadra è in crescita. Sto andando oltre…”

Diego Milito (Getty Images)

INTER MILITO / MILANO – Diego Milito a tutto tondo sulla nuova Inter, tra Pinzolo e Stati Uniti: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, la squadra è in crescita – ha dichiarato il ‘Principe’ ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Abbiamo un po’ pagato in brillantezza nelle prime partite ma è normale durante la preparazione; a livello tattico, poi, è stato fatto un passo avanti”.

Positivo il giudizio su Walter Mazzarri: “Dal primo giorno il mister ha chiesto anche noi che stiamo lavorando per il recupero di seguire i lavori tattici e questo ci serve molto. Le cose stanno andando bene e speriamo di continuare così“. Quando rivedremo in campo il ‘Principe’ nerazzurro? “Piano piano miglioro. Ho tanta voglia di tornare al cento per cento, dopo tanti mesi fuori la voglia di tornare è immensa e sto già andando oltre il programma, sto facendo un grande lavoro, mi è servito molto il periodo a Pinzolo e questo negli Stati Uniti”.

Milito è il passato e, forse, il presente dell’attacco interista, ma il futuro – se tutto va bene – è sui piedi degli sbarbatelli Icardi e Belfodil: “Là davanti siamo un pacchetto di attaccanti ben combinato, esperti e giovani ma non carichiamo troppo di responsabilità i ragazzi, facciamoli crescere. Ma io voglio ancora dare il mio contributo“. Terzo posto o sogno scudetto? “Arriveremo lontano, il più in alto possibile, sono fiducioso, quando indossi la maglia dell’Inter l’obiettivo è sempre di un traguardo massimo“, conclue il bomber argentino.

 

 

Impostazioni privacy