Calciomercato Inter: novità sul futuro di Nocerino

Antonio Nocerino - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NOCERINO / MILANO – Negli ultimi giorni di mercato, questi i sussurri che arrivano da Milano e dintorni, il Milan potrebbe girare Antonio Nocerino all’Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto, ricambiando il ‘favore mercataro’ fatto dai nerazzurri ai rossoneri con la cessione in prestito oneroso (sempre con diritto di riscatto) di Matias Silvestre, avvenuta qualche giorno dopo il pesante infortunio accorso a Daniele Bonera.

Voce stramba, ma non del tutto infondata visti i buoni rapporti che intercorrono tra le due società – la rivalità esiste ormai solo tra le tifoserie – e la voglia dell’incontrista-mezz’ala napoletana di andare in una squadra dove giocare con maggiore continuità e piena fiducia. Inoltre, due aspetti non trascurabili, Nocerino piace molto a Walter Mazzarri e le casse nerazzurre impediscono investimenti di grossa portata.

Però, notizia riportata qualche ora fa dal ‘Secolo XIX’, il numero 28 del ‘diavolo’ pare sia finito nel mirino del Genoa, il cui presidente, Enrico Preziosi, è come noto in splendidi e amorevoli rapporti, sportivamente e mercatamente parlando, con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

 

Impostazioni privacy