Inter, smile Nagatomo: “Mazzarri può ritenersi soddisfatto”

Yuto Nagatomo (Getty Images)

INTER NAGATOMO / MILANO – Suo il gol che ha sbloccato una partita diretta, forse, verso lo spento 0-0. Yuto Nagatomo è una garanzia quando entra da sinistra in area di rigore, meno quando c’è da presidiare la corsia mancina in fase difensiva.

Il giapponese è, però, un punto fermo dell’Inter mazzarriana, avendo il compito non facile di servire, e bene, gli attaccanti. L’esperto Palacio o il giovane Icardi, non fa alcuna differenza: in attesa di Milito e Belfodil. In estate ha raggiunto anche un’intesa soddisfacente con Jonathan, collega predicante sulla fascia opposta, autore dell’assist per la sua firma sul momentaneo 1-0 contro il Genoa.

“Jonathan mi ha servito un ottimo cross – commenta sorridente Nagatomo ai microfoni di ‘Inter Channel’ -. Sono contento per il gol, ma la cosa più importante è la vittoria della squadra. Adesso stiamo lavorando bene, in campo ci sta riuscendo tutto quel che ci chiede mister Mazzarri. Speriamo di continuare così anche nella prossima partita”.

Avversario dei nerazzurri nella seconda giornata di serie A sarà il Catania di Maran – domenica 1 settembre ore 20.45 allo stadio ‘Massimino’ – battuto di misura (2-1) dalla Fiorentina al ‘Franchi’.

 

Impostazioni privacy