Inter, Tronchetti Provera: “Interisti, fidatevi di Moratti! Su Eto’o…”

Marco Tronchetti Provera (Getty Images)

INTER TRONCHETTI PROVERA / MILANO – L’azionista di minoranza dell’Inter, nonché presidente (tra le altre) della Pirelli, ovvero Marco Tronchetti Provera, a margine del C.d.A. nerazzurro, tenutosi ieri sera e durato circa un’ora e mezza, ha parlato del futuro societario rassicurando i tifosi interisti e, allo stesso tempo, riservando delle parole di elogio all’amico Moratti.

“Sono convinto che Massimo farà, fino in fondo, solo il bene dell’Inter. Durante il Consiglio d’Amministrazione non è uscita fuori alcuna novità sul fronte Thohir. Certamente è stato un incontro molto positivo, siamo tutti felici che la squadra abbia iniziato col piede giusto la nuova stagione”.

Svanito, invece, il sogno Eto’o. Il bomber camerunese, in nerazzurro tra il 2009 e il 2011, dopo aver lasciato l’Anzhi ha firmato col Chelsea di Roman Abramovich e, soprattutto dell’indimenticato José Mourinho: “Eto’o è un amico – ha aggiunto Tronchetti Provera -. Quando sarà di passaggio a Milano, lo incontreremo volentieri”.

 

 

Impostazioni privacy