Inter, Campagnaro: “Gara perfetta, contro la Juventus…”

Hugo Campagnaro in azione (Getty Images)

CATANIA-INTER 0-3 CAMPAGNARO / CATANIA – Leader e guida di un intero reparto. Hugo Campagnaro è l’insostituibile gladiatore della nuova Inter targata Mazzarri, corsara ieri sera contro il Catania, battuto senza troppe paure con un secco 3 a 0.

Il difensore argentino, al termine del match, ha parlato con toni entusiastici dello strepitoso inizio di stagione di tutta la squadra: “Abbiamo fatto una grandissima partita, era quello che ci voleva per dare fiducia al nostro lavoro. C’è riuscito tutto quello che avevamo provato in settimana. Siamo davvero contenti”.

Zero gol subiti in tre gare ufficiali, la difesa è davvero blindata: “… Vero, e stasera avremmo potuto anche segnare di più. Fare tre gol in questo campo non è semplice perchè il Catania è una squadra molto organizzata. Abbiamo disputato una gara perfetta“.

Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter affronterà allo stadio ‘Meazza’ la corazzata Juventus. Sì, ma niente da temere… “Dobbiamo avere grinta, bisogna continuare così. Noi crediamo di poter battere i bianconeri, possiamo diventare una squadra tosta, sarà dura per tutti giocare contro di noi”, conclude Campagnaro.

 

Impostazioni privacy