Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Mandorlini: “Tiferò per i nerazzurri. Mazzarri avrà bisogno…”

Inter-Juventus, Mandorlini: “Tiferò per i nerazzurri. Mazzarri avrà bisogno…”

Andrea Mandorlini (Getty Images)

INTER-JUVENTUS MANDORLINI CONTE MAZZARRI / TORINO- Di derby d’Italia ne ha giocati parecchi. Lui che la maglia dell’Inter l’ha indossata dal 1984 al 1991,vincendo anche uno scudetto (quello dei record con Trapattoni), una Supercoppa Italiana ed una coppa Uefa. Lui che non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Andrea Mandorlini, oggi tecnico del Verona, torna a parlare del match che vedrà nerazzurri e bianconeri sfidarsi, come riportato dalle colonne di ‘Tuttosport’: “E’ difficile fare pronostici. Da tifoso non ho dubbi desidero un successo nerazzurro, ma la Juventus in questo momento mi sembra troppo forte. La squadra di Conte da due anni domina il nostro campionato, mentre quella di Mazzarri è in crescita”.

Quella di sabato sarà la sfida nella sfida, dove non si affronteranno soltanto i 22 giocatori, ma anche una guerra tattica fra Mazzari e Conte: “Sono due moduli praticamente a specchio – spiega Mandorlini – ma al di là delle caratteristiche tattiche la qualità della Juventus è superiore. Certo è che una sfida di questo genere può essere decisa anche dal colpo di un singolo che fa saltare tutti i piani. L’Inter avrà bisogno di una prova di squadra per prevalere, mentre i bianconeri hanno di gran lunga più qualità nei singoli“.

L.P