Calciomercato Inter: anche a destra un giovane rinforzo

Sime Vrsaljko (Getty Images)
Sime Vrsaljko (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO / MILANO – Jonathan o l’adattato Nagatomo non possono bastare. L’Inter ha deciso di investire tempo e denaro anche per rafforzare la corsia destra. Parola d’ordine: gioventù.Se a sinistra gli obiettivi – difficili – sono Insua e Alex Sandro (rileggi qui), a destra vi è un solo nome che stuzzica l’appetito dei ‘mercatari’ nerazzurri: Sime Vrsaljko.

Pedinato ovunque dagli scout interisti, che già a gennaio scorso avevano dato il via libera al suo acquisto, ma le casse della ‘Beneamata’ al tempo non permettevano ulteriori investimenti dopo l’arrivo a Milano di Kovacic (amico di Sime), costato 15 milioni compreso bonus. Vrsaljko adesso sta giocando in modo diligente e, per alcuni, sorprendente con la maglia del Genoa, che lo ha pagato in estate circa 5 milioni di euro.

Le buone prestazioni del giovane croato (classe ’92, ex Dinamo Zagabria), faranno aumentare il valore del suo cartellino, che Branca potrebbe far abbassare attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica di gradimento del giocattolaio Preziosi, un padre-padrone che al profumo di soldi va in escandescenza come e più di tanti altri presidenti del nostro mondo pallonaro. Le fasce di Mazzarri, a gennaio o giugno, verranno restaurate, abbellite e ringiovanite.

 

R.A.

Impostazioni privacy