Calciomercato: un ex dell’Inter potrebbe tornare in Italia

Thiago Motta (Getty Images)
Thiago Motta (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / PARIGI (Francia) – Nel gennaio 2011 il trasferimento a Parigi, dopo due anni e mezzo vissuti alla grande – con in mezzo i soliti infortuni – all’ombra della Madonnina. Thiago Motta venduto dall’Inter al Paris Saint Germain per poco meno di 10 milioni di euro, storia lontana e forse un affare per entrambe le società, visto che l’italobrasiliano al tempo era in scadenza di contratto col club nerazzurro.

Ma adesso, così dicono, il polivalente centrocampista potrebbe ritornare nel Bel Paese. Non all’Inter, che adesso ha altre ambizioni e casse ben più povere rispetto a quasi ventiquattro mesi fa. Secondo ‘infoticker.ch’, il parigino è finito nel mirino del Napoli di Rafa Benitez, alla ricerca di jolly a metà campo di spessore ed esperienza a livello internazionale.

Può partire ‘Thiagone’, oggi trentunenne e in scadenza nel 2015, ma al giusto prezzo: cinque, sei milioni di euro? Le cifre ‘mercatare’ sono queste, però il tutto da giugno in poi, ovvero quando i transalpini avranno tempo e modo per continuare la caccia ai campioni del calcio mondiale, e scartare i propri, quelli ‘vecchi’ e a fine carriera.

 

R.A.

 

Impostazioni privacy