Mercato, il Bayern Monaco beffa tutti: bavaresi ad un passo da Halilovic

Alen Halilovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BAYERN MONACO DINAMO ZAGABRIA HALILOVIC / MILANO – Di lui e dell’interesse dell’Inter ne avevamo parlato in tempi non sospetti (leggi qui), Mateo Kovacic lo ha più volte sponsorizzato, gli 007 dei lombardi ci avevano provato già proprio nell’operazione Kovacic ma, ad oggi, Alen Halilovic sembra essere ad un passo dal Bayern Monaco.

Per il sito ‘Sportmediaset’ sul talento classe 1996 della Dinamo Zagabria, in scadenza di contratto a fine stagione, c’è il pressing del Tottenham e di mezza Europa, ma è il Bayern ad occupare la pole position nelle preferenze del giocatore. Un colpo a zero buono per i prossimi 20 anni.

 Halilovic, ma soprattutto il padre, hanno scelto il Bayern e poco si potrà fare per fargli cambiare idea. La bontà della società tedesca è una garanzia per il futuro del ragazzo e questo lo scaltro papà lo sa. Non importa che gli Spurs abbiano messo sul piatto ben 20 milioni di sterline, Halilovic è destinato a lasciare la Croazia a costo zero. Per il Bayern un fuoriclasse a zero spese, proprio come Messi per il Barça. Lui, però, in Champions ha già esordito (Dinamo-Psg 0-2) e non ha sfigurato nonostante la noncuranza di Ibrahimovic.

L.P

Impostazioni privacy