Inter, Samuel ritorna: “Puniti al primo errore. Sul gol di Denis…”

Samuel al centro della foto (Getty Images)
Samuel al centro della foto (Getty Images)

ATALANTA-INTER 1-1 SAMUEL / BERGAMO – Dopo sei mesi nel congelatore, Walter Samuel è tornato finalmente a disputare una partita con la maglia della sua Inter. Il Muro argentino si è reso protagonista di una discreta partita contro l’arcigna Atalanta, anche se sulla rete del pareggio si è fatto mestamente anticipare dall’astuto German Denis.

“Era una partita difficile ma mi sono sentito abbastanza bene nonostante mancassi da quasi sei mesi – ha dichiarato ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Mi spiace non esserci stato prima, ma i miei compagni stanno facendo un grandissimo lavoro e un grandissimo sforzo”.

L’1-1 tiene distante la Beneamata dal terzetto scudetto-Champions: “Oggi abbiamo cercato di giocarla e di vincere, il pareggio può essere giusto in una gara equilibrata. Loro non hanno tirato tantissimo, ma ci hanno fregato al primo errore nostro. Se c’era rigore su di me? Sono cose che succedono e finiscono lì, sicuramente non era fallo mio. In ogni caso non mi piace lamentarmi”.

Settimo gol di Denis – in carriera – contro l’Inter. Chiamasi… ‘bestia nera’: “Ci sono stati un paio di errori nell’azione che ha portato al suo gol di testa, anche io avrei dovuto marcare più da vicino. La strada è ancora lunga, però possiamo dire la nostra sino alla fine”, conclude Walter Samuel.

 

R.A.

Impostazioni privacy