Sabella attacca l’Inter: “Campagnaro è guarito, non gioca per scelta tecnica”

Alejandro Sabella – Getty Images

INTER ATTACCO SABELLA CAMPAGNARO / BUENOS AIRES (Argentina) – Una mancanza che si è fatta sentire, li nel cuore della retroguardia nerazzurra. Hugo Campagnaro, segugio di Walter Mazzarri, si infortuna durante la scorsa sosta quando, con la sua Argentina, nel match con il Perù accusa un fastidio che lo porterà a saltare ben sei gare con l’Inter.

Mazzarri non la prende bene e s’infuria con Sabella, lo stesso che all’emittente argentina ‘TyC sport’, svela un curioso retroscena che potrebbe portare i due tecnici ad un accesso dibattito: “Ho parlato con Campagnaro lunedì scorso – afferma Sabella –  e mi ha comunicato che ha recuperato dal suo infortunio. Lui mi ha detto che gli manca soltanto il ritmo partita e che se non sta giocando è solo per decisione del tecnico dell’Inter.

Se convocherò Campagnaro per la prossima gara? Hugo ha parlato anche con Pablo Blanco dello staff medico – sottolinea Sabell -, ribadendo che sta bene. Campagnaro fa parte della nostra Nazionale e in questi anni non ha mai saltato una convocazione .Per noi è molto importante avere a disposizione i giocatori da qui a giugno: le partite sono poche e, quindi, ogni occasione deve essere sfruttata per rafforzare l’unità dello spogliatoio“. Adesso sarà difficile pensare ad una mancata risposta di Mazzarri o della società nerazzurra.

 

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy