Inter, Palacio: “Sto in grande forma. Zanetti sembra che…”

Rodrigo Palacio (Getty Images)
Rodrigo Palacio (Getty Images)

INTER PALACIO / MILANO – Nove gol in stagione, tranne che a Cagliari sempre titolare. Se vuole restare in alto, questa Inter non potrà fare a meno di Rodrigo Palacio, che negli ultimi tre anni ha subito una profonda evoluzione tattica.

“Non pensiamo alla classifica in questo momento, andiamo avanti partita dopo partita e, se continuiamo così, possiamo arrivare in alto – ha dichiarato l’argentino ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Domenica affronteremo la Sampdoria, una squadra che mi porta fortuna (3 gol su 6 incontri in carriera, di cui 5 vinti), speriamo di vincere”.

Da seconda a prima punta, con varie ‘licenze’ al seguito. E’ nstancabile, il signor Palacio: “E’ davvero così, non sono stanco perchè lavoriamo bene durante la settimana, arrivando ugualmente bene alla partita”.

Un po’ come Zanetti, che contro i blucerchiati dovrebbe partire dal primo minuto dopo il rientro post-infortunio col Livorno, nel ruolo e al posto dell’infortunato Nagatomo: “Javier è un grande capitano, un esempio e un orgoglio per il fatto di averlo in squadra – come riporta ‘Inter.it’ -. Ha quarant’anni, ma sembra ne abbia ventidue“, conclude Palacio.

R.A.

Impostazioni privacy