Calciomercato Inter: vertice con Thohir e la richiesta di Mazzarri

Pablo Osvaldo (Getty Images)
Pablo Osvaldo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Poco prima delle 9.30 atterrerà a Malpensa Erick Thohir. Nel pomeriggio, il presidente nerazzurro terrà un vertice di mercato con Branca e Ausilio, al quale forse parteciperà anche lo stesso Mazzarri.

In tal senso, il tecnico potrebbe chiedere un sacrificio economico al tycoon indonesiano, quanto meno necessario per tentare l’assalto al terzo posto.

Precisamente un rinforzo in attacco, ovvero in un reparto deficitario causa infortuni e scarsa esperienza, e che ha un nome e un cognome ben precisi: Pablo Osvaldo.

L’italoargentino non si è ambientato al Southampton, nelle ultime settimane ha persino perso posizioni nella scala di gradimento del manager argentino Mauricio Pochettino.

Il problema è che il club inglese la scorsa estate abbia investito circa 15 milioni per il cartellino dell’ex giallorosso – considerato da Mazzarri un bomber moderno e funzionale al gioco della sua squadra -, quindi non è affatto intenzionato a perder soldi solo perché ci avviciniamo alle feste di Natale.

Un centravanti, ancor prima di un esterno e un centrocampista. La priorità dell’allenatore interista è ben chiara: Palacio non basta, non può e non potrà bastare per tentare di riacciuffare il pass per la Champions League.

R.A.

Impostazioni privacy