Coppa Italia Primavera, Milan-Inter 1-3: Thohir scatenato in tribuna

Erick Thohir (Inter.it)
Erick Thohir (Inter.it)


COPPA ITALIA PRIMAVERA MILAN INTER 1-3 THOHIR
/ MILANO – Sotto gli occhi di Erick Thohir, la Primavera dell’Inter ha sconfitto per 3-1 quella del Milan nel primo derby del weekend, conquistando l’accesso alle semifinali della Coppa Italia di categoria. Al gol siglato dal romeno Puscas dopo appena 2 minuti aveva risposto il rossonero Pinato in avvio di secondo tempo, dopodichè il risultato era rimasto invariato ‘condannando’ le due squadre ai tempi supplementari: ed è lì che i giovani nerazzurri Palazzi e Bonazzoli hanno chiuso la pratica, estromettendo il Milan dalla competizione e regalando a Thohir quella che si spera sia solo la prima gioia di questo fine settimana.
Intanto, al momento del gol di Palazzi, il tycoon indonesiano si è lasciato andare ad un’esultanza incontenibile e ha scambiato un cinque con Ernesto Paolillo – ex amministratore delegato dell’Inter. Il simpatico siparietto si è ripetuto al gol di Bonazzoli che ha chiuso la partita.
Dopo la gara, poi, Thohir ha commentato immediatamente la prestazione dei ragazzi di Salvatore Cerrone: “E’ stata una bella vittoria, mi auguro che domani si giochi allo stesso modo. Bonazzoli mi ha colpito, è un buon giocatore, ma mi piace anche Isaac Donkor“.

A.C.

Impostazioni privacy