Hernanes bis: “Ecco cosa mi ha spinto all’Inter. I grandi del Triplete…”

Hernanes
Hernanes (inter.it)

INTER HERNANES / MILANO – A seguito della conferenza stampa di presentazione, Anderson Hernanes ha avuto modo di rilasciare ulteriori Inter news ai cronisti presenti. Ecco le parole del nuovo centrocampista dell’Inter: “Sono davvero tanto orgoglioso di essere qui, guardo indietro e vedo tutto quello che ho passato prima di oggi, ma essere qui è meraviglioso. Sono in una grande squadra e in una grande società. Che cosa posso dare all’Inter? Penso di poter aiutare con la determinazione che ho sempre messo in campo per raggiungere i miei obiettivi e con la voglia di non mollare mai finchè non li raggiungo. Voglio vincere tanto”.

Su Mazzarri e Thohir: “Mazzarri aveva già le sue idee sulla mia posizione in campo, ma mi ha chiamato per chiedere che cosa ne pensassi. Voleva confrontarsi con me, e mi fa piacere il fatto che la pensassimo più o meno allo stesso modo. Primo grande colpo di Thohir? Sì, ma non abbiamo ancora parlato anche se avremo modo di farlo. So di essere considerato un acquisto molto importante, mi hanno scelto per riportare l’Inter in alto e io ho valutato anche questo quando ho preso la mia decisione. Spero di riuscire ad aiutare i miei compagni a far vincere di nuovo l’Inter”.

Sull’ambiente nerazzurro, il numero 88 e Lotito: “Meraviglioso. Conoscere quelli che hanno vinto il Triplete mi ha fatto una grande impressione. Condividere lo spogliatoio con Milito, Zanetti o Samuel è incredibile, poi tutto è anche meglio di come lo immaginassi e non avrei mai pensato di essere accolto così bene. Il numero 8 di Palacio? No, no, mi è piaciuta l’idea dell’88 e mi tengo questo. Lotito? Ha provato a tenermi fino all’ultimo, ma io volevo qualcosa di importante e questo fatto mi ha spinto all’Inter”.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy