Mercato Inter, Ausilio: “Cerchiamo i rinforzi giusti. Su Eto’o…”

Piero Ausilio (Inter.it)
Piero Ausilio (Inter.it)

ROMA-INTER AUSILIO / ROMA – Piero Ausilio è stato intervistato pochi minuti prima della super sfida dell’Olimpico contro la Roma. Primo tema, il mercato: state seguendo Sagna? “No, stiamo monitorando dei giocatori che potrebbero essere funzionali alle nostre esigenze future“, ha dichiarato il direttore tecnico dell’Inter.

 

Samuel Eto'o (Getty Images)
Samuel Eto’o (Getty Images)

Nella futura Inter ci sarà spazio per Eto’o? Sorrido perché Vigorelli, suo agente, a Londra ha l’ufficio vicino al nostro. Con lui abbiamo un ottimo rapporto, ma non penso ci sia alcuna possibilità per il ritorno del camerunese”

“Bisogna tornare a essere protagonisti, per questo stiamo cercando di mettere in squadra i giocatori giusti secondo le nostre esigenze e quelle del mister – aggiunge il dt nerazzurro -. Le idee sono chiare, ma dovremo essere bravi a centrare gli obiettivi prefissi”.

Torniamo al campo e, quindi, al match contro la Roma. Che all’andata si impose per 3-0 al ‘Meazza’: “Allora i giallorossi sfruttarono delle situazioni molto particolari, non ricordo una brutta partita dell’Inter. Ora ci siamo ritrovati, abbiamo recuperato giocatori importanti”.

 

Mauro Icardi (foto Facebook)
Mauro Icardi (foto Facebook)

Su tutti, Icardi, che partirà titolare per la prima volta: “Fin qui non ha giocato perché non era in condizione, ora sta bene. Sono fiducioso nel complesso, perché la squadra ha una sua identità ed è in salute”, chiosa Ausilio.

R.A.

Impostazioni privacy