Inter, spedizione spagnola per Ausilio: sul taccuino due attaccanti

Alvaro Morata (Getty Images)
Alvaro Morata (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / MILANO – Piero Ausilio è volato in Spagna. Tutti i giornali sportivi riportano questa notizia (solo coincidenza?). Il direttore tecnico dell’Inter ieri ha visto dal vivo la gara tra Atlético Madrid e Milan, mentre stasera sarà al Camp Nou per guardare da vicino Barcellona-Manchester City, ritorno degli ottavi di Champions League.

Fra gli inglesi milita un certo Edin Dzeko, anche se dovrebbe partire dalla panchina, forse l’obiettivo numero uno per l’attacco futuro della squadra di Mazzarri. Il bosniaco vorrebbe cambiare aria – preferirebbe tornare in Germania – e, per giunta, ha il contratto che scade nel giugno 2015. Occhi aperti, quindi.

Ma la cosiddetta ‘missione’ spagnola del dirigente interista, pare avere come principale bersaglio il giovane bomber del Real Madrid, tale Alvaro Morata. Che il presidente Pérez valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro (oltre a voler una clausola di riacquisto). Morata è nel mirino di Juventus, che per lui si è mossa nei giorni scorsi, e Arsenal: anche lui, leggendo i media spagnoli, vorrebbe mollare il suo attuale club.

R.A.

Impostazioni privacy