Aprile sarà il mese di Mazzarri: il futuro dell’Inter tra Thohir e calciomercato

Mazzarri, Thohir e Moratti (Inter.it)
Mazzarri, Thohir e Moratti (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MILANO – Al termine di Verona-Inter, Mazzarri ha annunciato che resterà all’Inter anche nella prossima stagione, visto l’esistenza di un contratto in scadenza nel giugno 2015. E così sarà.

Thohir, che nei suoi programmi avveniristici ha comunque in mente altri tipi di tecnici, in questi mesi e nelle ultime settimane ha avuto modo di apprezzare il buon lavoro svolto dal sanvincenzino: per questo, a meno di clamorosi ribaltoni o scivoloni della squadra, il futuro del mister continuerà a essere a tinte nerazzurre.

Ad aprile, fa intendere ‘La Gazzetta dello Sport’, Mazzarri e Thohir avranno l’ennesimo faccia a faccia per discutere sul progetto sportivo e, molto probabilmente, sul tanto chiacchierato rinnovo contrattuale del tecnico, presumibilmente per un’ulteriore stagione , ovvero fino al 2016. C’è sintonia, c’è la volontà di entrambi di proseguire insieme.

E chissà che lo stesso Mazzarri, come riporta ‘Tuttosport’, non chieda al patron indonesiano un ampliamento dei suoi poteri, provando a diventare, nel piccolo, una sorta di Ferguson alla milanese.

Intanto, il mercato ‘che verrà’ sta andando avanti: il dt Ausilio, dietro anche pareri dello stesso mister, sta lavorando per costruire una squadra che nella prossima stagione dovrà assolutamente ritrovare un posto in Champions League.

R.A.

 

Impostazioni privacy