Grandi manovre in casa Inter: Ausilio torna in Inghilterra per trattare due parametri zero

Sagna in contrasto su Evra (Getty Images)
Sagna in contrasto su Evra (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / MILANO – Dopo Vidic, l’Inter è intenzionato a inserire nella difesa del futuro altri due tasselli di valore ed esperienza internazionale. Entrambi terzini di spinta e in scadenza di contratto. Parliamo di Patrice Evra e Bacary Sagna.

L’offerta di Thohir
Il laterale tratta il rinnovo con l’Arsenal, ma le parti sono ben distanti da un accordo: il 31enne francese ha grosse pretese, ma dovrebbe dare una risposta al club nerazzurro entro la fine di marzo. La proposta di Thohir è questa: biennale da circa 2,3 milioni, sulla stregua dello stipendio accordato a Vidic, più bonus legati alle prestazioni che, quindi, consentirebbero a Sagna di andare a gudagnare sui 3 milioni l’anno.

Ausilio per Manchester United-Olympiacos
Come riporta ‘sportmediaset’, il direttore tecnico dell’Inter assisterà all’Old Trafford a Manchester United-Olympiacos, ritorno degli ottavi di Champions League (all’andata finì 2-0 per i greci). L’obiettivo di Ausilio è continuare il corteggiamento a Patrice Evra, ancora indeciso se prolungare la sua permanenza nei ‘Red Devils’ o se, come dichiarato a ‘RMC’, vagliare l’esperienza e, di fatto, il ritorno in Italia. Il 33enne, come del resto Sagna, ha offerte da mezza Europa. E’ presumibile che l’Inter proporrà a Evra un contratto della stessa durata e dal simile stipendio di quello offerto (e siglato) con il serbo Vidic.

R.A.

Impostazioni privacy