Inter, la stagione di Juan Jesus è finita: “Non mollo, tornerò più forte di prima”

Juan Jesus

INTER JUAN JESUS / MILANO – “I controlli effettuati su Juan Jesus, in seguito all’infortunio rimediato durante il primo tempo della partita di ieri sera contro il Bologna, hanno evidenziato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Questo il comunicato apparso ieri su ‘Inter.it’. La stagione di Juan Jesus, azzoppato dal greco Christodoulopoulos nel corso di Inter-Bologna, finisce qui. Il brasiliano si sottoporrà presto a un intervento che lo costringerà a stare fermo per circa tre mesi. Il suo rientro è dunque previsto a luglio, nel pieno del ritiro di Pinzolo.

“Vorrei ringraziare tutti i tifosi per il sostegno! – ha scritto Juan Jesus sul profilo personale di Instagram -. Tornerò più forte, più carico di prima. Non mollo mai!”. Mazzarri perde una pedina importante dello scacchiere difensivo, che nel ruolo di terzino sinistro della linea a tre dovrà adattare Rolando (o Samuel), come già avvenuto in questa stagione, o lanciare dal primo minuto il ‘mai visto’ Andreolli.

R.A.

Impostazioni privacy