Inter, festa della Curva Nord: ecco dove e quando

La Curva Nord
La Curva Nord

INTER FESTA CURVA NORD / MILANO – Sabato 14 giugno in serata avrà luogo la celebrazione dei 45 anni della Curva Nord interista, all’esterno dello Stadio San Siro. Qui di seguito vi proponiamo il testo integrale del comunicato apparso sul sito ufficiale della CN 69, ‘curvanordmilano.net’.

“Ci siamo quasi…
Stiamo correndo contro il tempo perchè sia tutto pronto per la serata del 14 giugno.
La Festa della Nord aprirà gli stand alle ore 18.
Abbiamo anticipato rispetto al solito perché abbiamo veramente tanto da dire, da fare, da mostrare dopo tutti questi anni di storia.
Lo abbiamo fatto anche per darvi modo di esplorare con attenzione le oltre 12 mostre espositive che allestiremo per raccontare 45 anni di Curva Nord.
Un record rispetto ai 2-3 soliti stand espositivi.
Ci saranno i vari e particolari allestimenti da amarcord, varie raccolte di aneddoti da brividi, spazi e giochi per i più piccoli, una lotteria ricca come non mai.
E poi le premiazioni del torneo della Nord svolto in questi giorni e del torneo con i nostri gemellati che si svolgerà il giorno prima della festa.
Ci sarà ovviamente musica a tutto volume con l’ormai nostro Dj Squalo. Ma anche con una piccola grande Curva Nord Band.
Ci sarà la voce del nostro speaker Mirko Mengozzi ad accompagnare i nostri racconti.
Qualche ex giocatore dell’Inter (sicuramente uno che non abbiamo festeggiato molto e che in silenzio ci ha da poco lasciato, ma che si merita tutta la Nord al completo per rendergli omaggio).
E poi ancora personaggi e amici a sorpresa durante TUTTO l’arco della festa. Anche a tarda ora visto che qualcuno quella sera ha impegni lavorativi.
Chi sono? Lo scoprirete…
Avremo la Cucina Curva Nord in funzione dall’apertura della Festa con nuovi menù.
Allestiremo un maxischermo defilato rispetto al palco per poter assistere insieme ad Italia-Inghilterra tra fiumi di birra e cori (Per l’FC Internazionale ovviamente…).
L’ormai consueto spettacolo pirotecnico.
Sicuri che apprezzerete le novità e convinti di avervi curiosi e vogliosi di Curva Nord la sera del 14 vi invitiamo a prepararvi…
CHE LA FESTA ABBIA INIZIO, AVANTI CURVA NORD!”

Stefano Vimercati

Impostazioni privacy