Oggi l’Inter conclude due acquisti

Yann M'Vila
Yann M’Vila

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Secondo le ultime voci di mercato, oggi l’Inter porterà a termine gli acquisti del difensore laterale Dodò, ora alla Roma, e del centrocampista M’Vila, di proprietà del Rubin Kazan.

DODO’ – In giornata la Roma risponderà definitivamente (probabile il sì, visto che i giallorossi hanno chiuso per il parametro zero Ashley Cole) alla proposta dell’Inter per il brasiliano: prestito con diritto di riscatto nel 2015. Il ds Sabatini, però, potrebbe strappare una sorta di ‘obbligo’ di riscatto legato al raggiungimento di un certo numero di presenze. L’unico dubbio di Ausilio riguarda le condizioni fisiche del ventiduenne brasiliano, che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio nella tournée romanista del maggio scorso. Chiaramente l’Inter, prima del sì, sarebbe intenzionata a fare le ‘proprie’ visite mediche.

M’VILA – La trattativa-telenovela pare essere giunta al lieto fine. L’Inter acquisterà il mediano classe ’90 in prestito con diritto di riscatto: operazione da 9-10 milioni di euro: se Taider non dovesse (ancora) accettare il trasferimento al Rubin Kazan, allora i nerazzurri saranno costretti a versare subito 1 milione ai russi per il prestito oneroso. M’Vila è pronto a firmare un quadriennale da circa 2 milioni netti l’anno. Mazzarri spera di averlo a disposizione già a Pinzolo.

R.A.

Impostazioni privacy