Dodò: “All’Inter maggiore visibilità. Mazzarri e il possibile arrivo di Lamela…”

Dodò (inter.it)
Dodò (inter.it)

INTER DODO’ /PINZOLO – “Nello scegliere l’Inter ha pesato moltissimo Mazzarri. Gli esterni con lui fanno bene perché dà grande importanza allo sviluppo del gioco sulle fasce. Ero consapevole di questa fama del nostro allenatore e non ho avuto dubbi”.

Così Dodò ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’. Il laterale brasiliano prosegue negli elogi, da Mazzarri al progetto Inter: “Che nei prossimi anni prevede il rafforzamento della squadra con nuovi acquisti e con la crescita dei giovani. Come ha detto il presidente Thohir, punteremo a vincere lo scudetto nei prossimi anni. Qual è l’obiettivo della prossima stagione? Far meglio dello scorso anno in campionato e arrivare fino in fondo all’Europa League“.

Tema mercato, Lamela migliorerebbe questa Inter? “Sicuramente, perché Erik è giovane e forte. Lo scorso anno ha avuto delle difficoltà a livello fisico in Inghilterra, ma rimane un campione e se dovesse venire all’Inter, ci aiuterebbe tanto – risponde Dodò prima di spiegare il motivo che lo ha indotto a lasciare la Roma -. Perché l’Inter mi ha presentato un progetto nel quale posso essere più partecipe. Qui avrò una visibilità molto grande e per me potrà essere utile anche in chiave Nazionale”.

R.A.

Impostazioni privacy