Real Madrid-Inter: le formazioni ufficiali

 

REAL INTER 1

REAL MADRID-INTER FORMAZIONI UFFICIALI / BERKELEY – Quello con il Real Madrid sarà per l’Inter il primo test di questo precampionato contro un club di alto livello, dunque esordio col botto per la nuova Inter di Walter Mazzarri  nel primo appuntamento della ‘Guinness Cup’ . Il calcio d’inizio è previsto per le 00.10 ore italiane e su entrambi i fronti mancheranno giocatori importanti. L’Inter dovrà fare a meno del suo gioiellino Kovacic, che ieri è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare e che stasera non verrà rischiato. I nerazzurri si presentano a questa sfida senza Palacio, Alvarez, Campagnaro, Hernanes e Guarin, tutti reduci dagli impegni nel Mondiale in Brasile. 

L’Inter giocherà con il collaudato 3-5-2, con il trio formato da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus schierato davanti ad Handanovic. Sugli esterni D’Ambrosio e Dodò, mentre Jonathan sarà schierato ancora da interno al pari di Obi, con Kuzmanovic perno centrale. In attacco spazio ai giovanissimi Icardi e BottaA disposizione: Andreolli, Schelotto,  Taider,  Mbaye, Silvestre,  Puscas,  Carrizo,  Krhin,  Berni,  Nagatomo,  M’Vila,  Laxalt, Bonazzoli. 

Anche il Real è imbottito di seconde linee, ecco la formazione ufficiale Diego López; Carvajal, Pepe, Nacho, Diego Llorente; Illarramendi, Medrán, Isco; Lucas Vázquez, Raúl de Tomas, Bale. A disposizione: Jesús, Pacheco, Derik, Omar, Marcos Llorente, Sobrino. In Tv la sfida tra Inter e Real Madrid verrà trasmessa in esclusiva da ‘Sky Sport’ sui canali ‘Sky Sport 1’ e ‘Sky Supercalcio’.Su ‘Inter Channel’ (in differita domani, 26 luglio). Per quanto riguarda le televisioni americane, la partita verrà trasmessa su ‘Espn Deportes’ e ‘Fox Sports 2’.

Stefano Vimercati

Impostazioni privacy