Inter, Kuzmanovic: “Giochiamo in casa e l’importante sono i tre punti”

 

Zdravko Kuzmanovic (Inter.it)
Zdravko Kuzmanovic (Inter.it)

INTER KUZMANOVIC INTERVISTA/MILANO – Nonostante sia uscito anzitempo, per la stanchezza,  dal match con i francesi è un Kuzmanovic pimpante,  quello che si presenta ai microfoni di  ‘Inter Channe’l,  dopo l’ultimo allenamento.
Ecco le sue parole,  in vista dell’incontro con il Verona:
Alla domanda se sia stanco, infatti,  risponde: “No, no. Rifarei anche tutto l‘allenamento. Non siamo stanchi, oggi abbiamo recuperato.”
Con il Verona c’è voglia di vincere? “Giochiamo in casa e dobbiamo far vedere che siamo la squadra migliore. Abbiamo voglia e dobbiamo vincere”.
Gli domandano,  se è soddisfatto dell’incontro che ha disputato con il Saint-Etienne e lui risponde: “Primo tempo meglio del secondo, devo continuare come nel primo. Posso ancora crescere. ”
L’Inter ha sempre giocatori in infermeria e quindi in emergenza,  ma in caso contrario c’è esubero e non tutti possono giocare e lui spiega: “Credo che tutti vogliono giocare, anche quando sono stanchi, con tutta la rosa a disposizione sono tutti importanti. Tutti devono stare pronti, recuperemo giocatori importanti che dovranno dimostrare di star bene”.
Domanda finale sul Verona e sul suo attaccante Luca Toni e Kuzmanovic spiega: “Credo che il Verona faccia sempre il suo gioco. Toni tiene bene la palla, è pericoloso, ma noi dobbiamo guardare solo noi, giochiamo in casa e l’importante sono i tre punti“.

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy