Collovati: “Thohir aveva già dimostrato di essere un po’ stanco di Mazzarri…”

Fulvio Collovati con la maglia della nazionale italiana (Getty Images)
Fulvio Collovati con la maglia della nazionale italiana (Getty Images)

COLLOVATI DICHIARAZIONI / MILANO – Sicuramente l’esonero di Mazzarri, non sembrava imminente e quindi nessuno si aspettava che capitasse così presto, ma dopo “l’evento”,  sono tanti i commenti di mass media ed ex giocatori. ‘Calcissimo.com’ ha chiesto un parere all’ex difensore centrale nerazzurro Fulvio Collovati ed ecco le sue parole:  “Inaspettato ma, in realtà, Thohir aveva già dimostrato di essere un po’ stanco di Mazzarri…”.
Naturalmente, gli viene chiesto un parere,  sulla scelta di puntare nuovamente su Mancini e questo è stato il suo pensiero: “Credo che sia la conferma di come Moratti abbia ancora una certa influenza all’interno del mondo Inter. Mancini è un morattiano, quindi il parere di Moratti deve aver contato parecchio”.
E adesso cosa succederà all’Inter, con l’arrivo di Mancini: “Innanzitutto non penso che Thohir sia uno che guarda solo al risparmio. Mancini non viene via gratis. A livello tecnico, credo che la decisione di cambiare in corsa il tecnico dimostri come l’Inter creda ancora nel terzo posto”.

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy