Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Collovati: “Thohir aveva già dimostrato di essere un po’ stanco di Mazzarri…”

Collovati: “Thohir aveva già dimostrato di essere un po’ stanco di Mazzarri…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48
Fulvio Collovati con la maglia della nazionale italiana (Getty Images)
Fulvio Collovati con la maglia della nazionale italiana (Getty Images)

COLLOVATI DICHIARAZIONI / MILANO – Sicuramente l’esonero di Mazzarri, non sembrava imminente e quindi nessuno si aspettava che capitasse così presto, ma dopo “l’evento”,  sono tanti i commenti di mass media ed ex giocatori. ‘Calcissimo.com’ ha chiesto un parere all’ex difensore centrale nerazzurro Fulvio Collovati ed ecco le sue parole:  “Inaspettato ma, in realtà, Thohir aveva già dimostrato di essere un po’ stanco di Mazzarri…”.
Naturalmente, gli viene chiesto un parere,  sulla scelta di puntare nuovamente su Mancini e questo è stato il suo pensiero: “Credo che sia la conferma di come Moratti abbia ancora una certa influenza all’interno del mondo Inter. Mancini è un morattiano, quindi il parere di Moratti deve aver contato parecchio”.
E adesso cosa succederà all’Inter, con l’arrivo di Mancini: “Innanzitutto non penso che Thohir sia uno che guarda solo al risparmio. Mancini non viene via gratis. A livello tecnico, credo che la decisione di cambiare in corsa il tecnico dimostri come l’Inter creda ancora nel terzo posto”.

Luigi De-Stefani