Suarez: “Mancini è la persona giusta… Perchè torna con più esperienza…”

Luisito Suarez

INTER SUAREZ MANCINI / MILANO – Mentre era ospite a ‘Premium Calcio’,  l’ex centrocampista della Grande Inter, Luisito Suarez,  ha commentato così l’esonero di Mazzarri: “Non capisco come mai la società non ci abbia pensato almeno cinque minuti prima di rinnovargli il contratto fino al 2016. Questi soldi era meglio spenderli per un paio di giocatori come si deve che ti cambiano la squadra e le cose in quel caso vanno bene con qualsiasi allenatore”.
Parlando poi del ritorno di Mancini all’Inter,  ha voluto precisare: “Non è una minestra riscaldata, anzi è la persona giusta perché torna con ancora più esperienza. Ho seri dubbi che Moratti non abbia responsabilità in questa scelta di portare Mancini all’Inter”.
Infine ha voluto aggiungere e precisare: “Balotelli ha creato problemi ovunque. Mancini è intelligente e lo sa, deve prendere qualcuno che cambi volto alla squadra. Ci vuole un organizzatore di gioco. Non è possibile che Medel, che è il giocatore tecnicamente più scarso, sia quello che tocchi più palloni. Ci vuole uno che faccia girare la squadra”.

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy