Inter-Udinese: le ultime da Appiano e Bruseschi

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic

INTER-UDINESE / MILANO – Inter-Udinese sarà il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A. In classifica i nerazzurri di Mancini sono indietro un punto dalla squadra friulana allenata da Stramaccioni, atteso alla prima da ex.

QUI APPIANO – Secondo ‘Sky Sport’ l’unico dubbio del tecnico interista riguarda Pablo Osvaldo. L’attaccante, alle prese con un affaticamento muscolare, potrebbe anche essere schierato dal primo minuto, seppur al momento appare favorito Icardi per far coppia con Palacio. Nella difesa a quattro tornerà Nagatomo sull’out destro, mentre sulla trequarti si rivedrà dal primo minuto Kovacic. Ecco il probabile undici schierato col 4-3-1-2: Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi.

QUI BRUSESCHI – Rinfrancato dal successo contro il Cesena in coppa Italia, Stramaccioni pare orientato a proporre la difesa a tre, quindi il 3-5-2 nonostante l’assenza dello squalificato Domizzi e le precarie condizioni di Gabriel Silva. In alternativa, il solito 4-3-1-2 proposto con scarso successo domenica scorsa contro il Milan, con Kone alle spalle di Thereau e Di Natale. In campionato l’Udinese non vince da 5 partite.

R.A.

Impostazioni privacy