Osvaldo: “Nello stadio del Celtic, se i tifosi si faranno ostili io li punirò”

Pablo Osvaldo
Pablo Osvaldo

INTER CELTIC OSVALDO / MILANO – Il giocatore dell’Inter Pablo Daniel Osvaldo, è stato intervistato dal “Daily Record”  e ha voluto così commentare,  la situazione in casa Inter,  anche in vista della sfida in Europa League,  contro gli scozzesi del Celtic. Queste le sue parole: “Sappiamo che la nostra poteva essere una stagione migliore, ma la strada è ancora lunga. Con tre vittorie possiamo tornare nelle prime quattro posizioni. Non è passato tanto tempo da quando questo club è stato campione d’Europa, è troppo importante tornare in Champions League e per farlo anche la vittoria dell’Europa League può essere una buona strada per raggiungere l’obiettivo. La prima partita sarà in Scozia, ma cercheremo comunque di vincere. Vogliamo arrivare al ritorno con un successo e penso sia possibile. Certo, il Celtic ha delle qualità alle quali stare attenti ma credo che l’Inter sia superiore e andrà avanti. L’atmosfera del Celtic Park non mi mette paura, se i tifosi si faranno ostili io li punirò“.
Continunado a parlare di Inter,  il giocatore italo argentino ha aggiunto che non disdegnerebbe di restarere in nerazzurro, lui è in prestito dal Southampton, aggiungendo: “Questa è una grande squadra, una delle più grandi d’Europa; quindi è ovvio che mi piacerebbe rimanere anche dopo questa stagione. Ma per il momento mi sto concentrando per realizzare una grande stagione”.
Un’ultima domanda, riguarda il suo carattere, che spesso lo ha contraddistinto, quasi più delle buone prove mostrate sul campo, durante la sua esperienza in Premier,  ma lui si difende: “Non pretendo di essere stato un angioletto nella mia carriera, ma molte cose scritte o dette non sono vere o sono esagerate. So che anche Mario Balotelli ci è passato, devi comunque tenerne conto”.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy