Agente Botta: “Il 2015 sarà l’anno della sua esplosione”

Rubén Botta (chievoverona.it)
Rubén Botta (chievoverona.it)

AGENTE BOTTA INTERVISTA/MILANO – Arrivato all’Inter nel campionato scorso, ha trovato poco spazio,  quindi quest’anno è andato in prestito al Chievo. Purtroppo un infortunio gli ha impedito di giocare con continuità e nell’ultima partita disputata, proprio contro l‘Inter, subentrando nella ripresa, ha preso un doppio giallo e quindi conseguentemente è finito anzitempo negli spogliatoi. Stiamo parlando di Ruben Botta, giocatore che ultimamente è stato accostato a varie squadre sudamericane o messicane, per un possibile trasferimento già a Gennaio. Per saperne di più “fcInternews.it” ha raggiunto l’agente del giocatore, Sergio Levinton.
Il rappresentante del calciatore, augurandogli di avere un nuovo anno finalmente fortunato e positivo, dichiara: “”Il 2015 deve essere l’anno dell’esplosione di Botta in Italia. Sfortunatamente una lesione ai quadricipidi lo ha tenuto lontano dalle gare ufficiali a lungo, spero che questi sei mesi possano servire a Ruben per dimostrare perché tante sqaudre speravano di averlo in rosa”.
Naturalmente, gli viene subito chiesto se sono vere,  le voci di mercato che vorrebbero il calciatore in Brasile, oppure nell’America in Messico e questa è stata la sua risposta: “È praticamente impossibile che si configuri questa situazione della cessione in Brasile o in Messico”
Nonostante la sua risposta sia precisa, gli chiedono comunque di un possibile scambio Layun all’Inter e Botta all’America e se sono vere queste voci e Levinton ribadisce: “L’obiettivo di Ruben e di tutti quelli che lo seguono è di dimostrare il valore e le qualità di Botta nel calcio italiano. In più vogliamo ringraziare il Chievo per la fiducia data a noi e a Ruben, che l’ha ripagata con delle buone prestazioni sul campo. Solamente un‘enorme proposta economica e una buona soluzione dal punto di vista sportivo sarà analizzata dai club e da noi”.
Ultima domanda riguarda la situazione che ha con i due club, Chievo e Inter e se ci sono stati dei contatti ultimamente e questo è quello che ha detto: “Noi vogliamo solo dimostrare che Ruben può giocare ad alto livello per poi tornare all‘Inter a luglio come stabilito”.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy