Inter, tre nomi per Mancini: la situazione

Roberto Mancini
Roberto Mancini

INTER PODOLSKI / MILANO – A ‘SkySport24′ si fa il punto sul mercato dell’Inter. Il nome del giorno è quello di Lukas Podolski (che oggi potrebbe arrivare a Milano): il tedesco costerà soltanto un milione di euro e questo permetterà ai nerazzurri di concentrarsi su un altro fronte sin da subito, con la speranza di regalare a Mancini un altro esterno.
I nomi in ballo sono sempre gli stessi. Ezequiel Lavezzi oggi tornerà ad allenarsi con il Paris Saint-Germain e parlerà con la dirigenza. I rapporti sono molto tesi e le probabilità di recuperarli sono piuttosto basse, anche perché l’argentino sarà quasi certamente multato. In più, resta un mistero la posizione di Blanc nei suoi confronti. L’ex Napoli chiede di andarsene mentre il club di Al-Khelaifi vorrebbe tenerlo, anche di fronte al rischio di perderlo a zero euro alla fine del contratto.
Intanto, sono in forte rialzo le quotazioni di Xherdan Shaqiri. L’Inter – tramite intermediari – ha già recapitato un’offerta alla dirigenza del Bayern Monaco, ma sono da considerare anche la concorrenza della Juventus e soprattutto l’inserimento del Liverpool, che potrebbe farsi avanti con una proposta a titolo definitivo.

A.C.

Impostazioni privacy