Juventus-Inter, le probabili formazioni

Juventus-Inter
Juventus-Inter

JUVENTUS-INTER FORMAZIONI / TORINO – Derby d’Italia, i dubbi li ha tutti Mancini. Che, rispetto al tecnico bianconero Allegri, è ancora indeciso se schierare un’Inter col 4-2-3-1 o con l’albero di Natale, vale a dire il 4-3-2-1. Nelle ultime ore ha preso sempre più corpo la seconda ipotesi, con le ‘magagne’ tutte davanti. Né IcardiPalacio sono certi di una maglia da titolare: il primo è apparso un po’ ‘distratto’ nelle prime sessioni d’allenamento del 2015 – tra voci di mercato e nascita del primogenito -, il secondo è stato colpito da un attacco febbrile che dovrà essere valutato in giornata. Quindi? A questo punto si tengono in caldo sia Osvaldo che il nuovo arrivato Podolski. Sicuro l’impiego di Kovacic, confermata la mediana ‘muscolare’ Guarin-Medel-Kuzmanovic e la difesa a quattro con Campagnaro a destra e D’Ambrosio (favorito su Dodò) a sinistra: Juan e Ranocchia coppia centrale. Di fronte una Juventus standard: 4-3-1-2, Vidal dietro TevezLlorente. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter, in scena stasera allo ‘Stadium’ di Torino:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. Panchina: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Mattiello, Marrone, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic, Podolski; Icardi. Panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Dodò, M’Vila, Krhin, Obi, Hernanes, Palacio, Bonazzoli, Osvaldo. Allenatore: Mancini.

ARBITRO: Banti di Livorno

Raffaele Amato

Impostazioni privacy