Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Cagliari-Inter 1-2, Carrizo: “Siamo felici, volevamo la terza vittoria di fila”

Cagliari-Inter 1-2, Carrizo: “Siamo felici, volevamo la terza vittoria di fila”

 

Carrizo (Getty Images)
Carrizo (Getty Images)

CAGLIARI INTER INTERVISTA CARRIZO / CAGLIARI – Nel post match di Cagliari-Inter il portiere argentino ha commentato la sofferta vittoria, ai microfoni di ‘Premium Calcio’: “Volevamo da tempo la terza vittoria di fila. Ci siamo riusciti, siamo felici e ci godiamo questo momento, ma guardiamo avanti perchè abbiamo tanta strada da fare. Bisogna tenere i piedi per terra perchè abbiamo vinto solo una partita. Giovedì con il Celtic ci giochiamo il passaggio del turno, proveremo a farlo e poi penseremo a domenica alla Fiorentina“.

Gli viene chiesto se durante gli allenamenti stanno lavorando molto sulle palle inattive? “Si, ci stiamo lavorando. Dobbiamo abituarci alle idee di Mancini, e lasciarci dietro quelle di Mazzarri. Adesso stiamo lavorando sui piazzati, cerchiamo di marcare a zona e penso che stiamo facendo del nostro meglio. Alcune volte dobbiamo stare più attenti perchè a zona non si riesce a prendere il difensore che parte, questo è l’unico problema che abbiamo con questo nuovo modulo, ma al di lá di questo stiamo assimilando le idee del tecnico molto bene. La squadra riesce a palleggiare, ha un’idea chiara di gioco, dobbiamo continuare e cercare di far meglio in ogni gara”.

Stefano Vimercati