Vidic, futuro lontano dall’Inter. L’agente ‘attacca’ Mancini: “Non capisco perché…”

Nemanja Vidic
Nemanja Vidic

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Silvano Martina va all’attacco di Mancini. L’agente di Vidic se la prende col tecnico che non tiene in grande considerazione il difensore serbo e che dopo il 3-1 di Wolfsburg se l’è presa coi suoi difensori per il poco coraggio manifestato in campo: “Parla sempre di errori ma io non capisco a cosa si riferisce, se adesso non si può più nemmeno fare un retropassaggio, allora il calcio non ha più le stesse regole. Mancini ha commesso un errore che non è da lui – ha evidenziato Martina ai microfoni di ‘Antenna 3’ -,  non vedo invece quali grandi errori abbia fatto Vidic per subire un attacco del genere. Con l’arrivo di Mancini, Nemanja ha giocato solo quando non c’erano altri difensori disponibili senza ricevere mai una spiegazione“.

“Il ragazzo è arrivato in Italia con tanto entusiasmo – prosegue Martina -, adattandosi anche ad un modo di giocare ed un sistema come quello di Mazzarri. Quando le cose non vanno bene, però, la responsabilità non può essere solo di un singolo e invece sembra che lui sia il maggior colpevole. Tutto questo è vergognoso e anche se mi rifiuto di crederlo, sembra una cosa pilotata“.

Al duro attacco ha così risposto Mancini dopo il brutto pari interno col Cesena al quale Vidic non ha potuto prendere parte perché “febbricitante”: “Conosco Martina, se ha qualcosa da dirmi può telefonarmi. Comunque preferisco non controbattere”, le parole del tecnico dell’Inter ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Ovvio che in caso Mancini restasse in nerazzurro anche nella prossima stagione, Vidic sarebbe costretto a cercarsi un’altra squadra.

R.A.

Impostazioni privacy