Inter-Wolfsburg, le probabili formazioni

Palacio, Icardi e Guarin
Palacio, Icardi e Guarin

INTER-WOLFSBURG PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Mancini dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, modulo speculare a quello dei tedeschi, per affrontare e possibilmente vincere – con almeno due gol di scarto, vista la sconfitta per 3-1 alla ‘Volkswagen Arena’ – il match che vale una intera stagione, ovvero l’accesso ai quarti di un’Europa League che, se vinta, garantirebbe il pass per la Champions. In porta ritorna Carrizo, ballottaggio a destra tra Campagnaro e D’Ambrosio, con l’argentino favorito sull’italiano non in perfette condizioni fisiche. Diga in mezzo composta da Medel e Guarin, con Hernanes-Palacio-Kovacic alle spalle di Icardi. Nel caso in cui, invece, il tecnico nerazzurro decidesse di schierare l’Inter col 4-3-3 – in pratica come all’andata – ecco che uno tra Hernanes e Kovacic sarebbe costretto a lasciare il posto di interno sinistro a Kuzmanovic. Shaqiri, non al meglio ma convocato, partirà dalla panchina. Dubbio Vieirinha per il Wolfsburg: nella rifinitura l’esterno ha preso una botta alla caviglia sinistra. In caso di forfait del portoghese, corsa a due tra Schurrle e Perisic. In difesa Klose al posto dello squalificato Naldo, in gol sette giorni fa. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma stasera al ‘Meazza’:

INTER (4-2-3-1): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel; Hernanes, Palacio, Kovacic; Icardi. Panchina: Handanovic, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio, Kuzmanovic, Shaqiri, Puscas. Allenatore: Mancini.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Klose, Knoche, Rodriguez; Guliavogui, Luiz Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Caligiuri; Dost. Panchina: Grun, Schafer, Jung, Schurrle, Perisic, Bendtner, Arnold. Allenatore: Hecking.

ARBITRO: Clattenburg (ING)

R.A.

Impostazioni privacy